Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: dove l’hanno beccata

Colpo di scena su Ida Platano: dove l’hanno beccata

Dopo lo stop del 25 e 26 aprile, Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda su Canale 5 a partire da lunedì 29 aprile. Sappiamo che Ida lascerà il trono e riprenderà il suo ruolo di mamma single ed il lavoro di parrucchiera. Su Instagram, qualche giorno fa, Ida ha voluto ringraziare i fan per il supporto e per averla seguita in questi anni. “Ciao belli miei, come state? Io sto un po’ così e così. Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono grata e onorata. Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicino e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte le Donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere. Vi auguro una buona giornata.” Ma dopo la tristezza iniziale, pare che Ida abbia chiaro in mente cosa vuole. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, chi è l’eliminato della sesta puntata: spunta il nome choc

Ida è uscita dal programma senza fare una scelta, ma da quanto viene riportato, sarebbe corsa ad Avellino per raggiungere Pierpaolo e convincerlo a tornare in studio. Sui social sono in molti a pensare che saranno proprio loro due a costruire qualcosa ora che Mario è fuori dai giochi. “Se Ida lascia il trono lo farà per Pierpaolo” scrive un’utente. E ancora: “È corsa da lui, qualcosa vorrà dire”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure