Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, colpo di scena su Michele e Veronica dopo l’addio: cos’è successo

News tv. “Uomini e Donne”, colpo di scena su Michele e Veronica dopo l’addio: cos’è successo. La puntata di Uomini e Donne di ieri 13 Gennaio 2025 si è apera lo sbugiardamento finale di Michele Longobardi e la chiusura anticipata del suo trono. Maria De Filippi ha fatto intervenire telefonicamente nel corso della puntata Alessandra Fumagalli, la ragazza con cui il tronista ha intrattenuto una conoscenza virtuale. Ora Veronica, l’ex tronista di Michele, ha fatto una rivelazione inaspettata sul ragazzo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria smaschera e caccia Michele: “E’ imbarazzante”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta, poi il colpo di scena sul corteggiatore

Leggi anche: Maria De Filippi torna a “C’è posta per te”: il dettaglio speciale dell’outfit scelto per la prima serata

Leggi anche: “C’è posta per te”, abbandona moglie e figli e poi chiede perdono

“Uomini e Donne”, colpo di scena su Michele e Veronica dopo l’addio: cos’è successo

Dopo la fine burrascosa del suo trono a Uomini e Donne, Michele Longobardi ha deciso di contattare le sue due corteggiatrici. Veronica Fedele a Lollo Magazine ha rivelato di aver ricevuto una chiamata dall’ex tronista: “Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione, in quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire. Io ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure