NEWS TV. La programmazione di “Uomini e Donne” è inevitabilmente cambiata dopo la morte del marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, lo scorso 24 febbraio 2023. Uno stop atteso, e necessario, per rispetto del lutto che ha colpito Maria De Filippi e per permettere alla conduttrice di riprendersi dal lutto. Ma arriva la risposta di Giovanni Sperti di “Uomini e Donne” che ci tiene a dire la sua.
Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia da Mediaset dopo la morte di Costanzo: lei ha deciso
Leggi anche: Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è la donna al suo fianco in questi giorni
La programmazione cambia
Ecco infatti che inevitabilmente la programmazione di “Uomini e Donne” cambia dopo la morte del marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, lo scorso 24 febbraio 2023. Uno stop atteso, e necessario, per rispetto del lutto che ha colpito la conduttrice. Il giornalista era ricoverato in ospedale da tre settimane per un piccolo intervento di routine, ma le sue condizioni poi si sono aggravate fino a quel tragico venerdì. Proprio ieri è stato comunicato dai vertici Mediaset che “il programma di Canale5 non andrà in onda per tutta la settimana e tornerà invece a colorare i pomeriggi di Canale5 a partire da lunedì prossimo, 6 marzo, data in cui verranno trasmesse le ultime puntate registrate”. Non è escluso perciò che a breve riprendano anche le registrazioni della trasmissione e a dire la sua è stato anche l’opinionista del programma Giovanni Sperti che commenta sui social: “The show must go on… Come avrebbe voluto Maurizio”.
Gianni Sperti di “Uomini e Donne” si sbilancia
In questi giorni Gianni Sperti di “Uomini e Donne” ha usato parole toccanti per dare il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo, scrivendo su Instagram: “Sentiremo tutti la tua mancanza, la mancanza di un uomo forte e comunicativo che ha segnato la storia della televisione italiana […] Hai chiuso il sipario, ma per noi resterà sempre aperto”. Anche Tina Cipollari ha voluto ringraziare il marito di Maria De Filippi, definendolo “un maestro”. In queste ore a esporsi è stata anche Raffaella Mennoia che ha riportato nella sua ultima storia su Instagram: “È stato scritto tutto, e di tutto da tutti come doveva essere”.
Raggiunto dalle telecamere de “La Vita in Diretta”, l’opinionista di “Uomini e Donne” ha rilascia un breve ma sentito messaggio per la conduttrice con la quale lavora fianco a fianco sin dai primi anni 2000. “Cosa voglio dire a Maria? Che non la abbandonerò mai, ma proprio mai”.
Leggi anche: Selfie alla camera ardente di Maurizio Costanzo, perchè Maria De Filippi l’ha fatto