Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, corteggiatrice crolla e pianta in asso Gianmarco: il motivo

Gianmarco prova a fermarla: “Non voglio che tu te ne vai”

Nonostante la tensione, Gianmarco Steri ha cercato di placare gli animi e aprire un dialogo con Nadia, dimostrando di volerla ancora nel percorso:
“Non ha senso tutto ciò… Possiamo avere un dialogo?”, ha chiesto con tono pacato. Poi ha aggiunto: “Non voglio che tu te ne vai…”, nel tentativo di farle cambiare idea. Ma Nadia, ormai irremovibile, ha ribadito con fermezza la sua scelta: “Io voglio andare via perché non ho più intenzione di conoscerti. Ho parlato tanto e non sono stata ascoltata tante volte”. Un addio che ha il sapore di rottura definitiva, segnata da un’evidente frattura emotiva che nessuna parola è riuscita a sanare. (Continua dopo le foto)

Maria De Filippi interviene: “È andata via per rabbia”

Una volta uscita dallo studio, è intervenuta Maria De Filippi, come sempre attenta a leggere tra le righe i comportamenti dei suoi protagonisti. La conduttrice ha espresso la sua opinione, sottolineando come l’uscita di scena di Nadia non sia stata una fuga tattica, ma una reazione istintiva:
“Non penso che sia andata via per una scusa, ma credo sia stata più rabbia…”, ha detto. A sorpresa poi, Gianmarco ha scelto di non rincorrere Nadia dietro le quinte. Invece, ha deciso di ballare al centro dello studio con Francesca, alimentando le voci di un possibile avvicinamento concreto. Una scelta che ha fatto discutere e che molti telespettatori hanno letto come un segnale inequivocabile: il tronista avrebbe già fatto la sua scelta del cuore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure