Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei stata la prima”. Uomini e donne, tutti in piedi per Daniele: chi è la sua scelta

Daniele Paudice a Uomini e Donne

News TV. “Uomini e Donne”, nella puntata di oggi, giovedì 23 maggio, il tronista Daniele Paudice ha finalmente fatto la sua scelta. Vediamo come è andata la puntata e chi è la corteggiatrice con cui è uscito dal programma di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

Daniele Paudice a Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, una puntata emozionante

“Uomini e Donne”, un appuntamento emozionante quello di oggi, giovedì 23 maggio 2024. La puntata è stata dedicata alla scelta di Daniele Paudice ed è iniziata con gli rwm delle ultime esterne con le corteggiatrici. Fino ai suoi ultimi giorni nel dating show di Maria De Filippi, Daniele è stato piuttosto combattuto e confuso sulla scelta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione

Il percorso di Daniele: i dubbi sulla sua scelta

Il tronista napoletano è stato ammaliato dalle due corteggiatrici, Gaia Gigli e Marika Abbonato, e ha trovato in entrambe una persona con cui poter costruire una bellissima relazione. Le due bellissime ragazze hanno saputo mostrare la propria personalità e in ognuna di loro due Daniele ha trovato tratti compatibili con il suo carattere. Ma alla fine il cuore sa sempre quello che vuole e Daniele ha finalmente preso una decisione su una delle due. Dopo aver visto le clip del tempo passato insieme a Gaia e Marika, il tronista ha fatto l’annuncio seguito da un’ondata di emozione del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure