Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, ecco che lavoro fa Elio Servo: pubblico incredulo

Uomini e Donne Elio Servo lavoro

News tv. “Uomini e Donne”, ecco che lavoro fa Elio Servo: pubblico incredulo. Ogni pomeriggio su Canale 5 Maria De Filippi aiuta dame e cavalieri a trovare la propria anima gemella attraverso il suo programma sull’amore Uomini e Donne. In questi giorni un cavaliere in modo particolare ha attirato l’attenzione del pubblico, ovvero Elio Servo: volto noto dello show per aver frequentato prima Paola e poi Gemma. Spesso durante Uomini e Donne si è parlato della sua posizione economica. Proprio Tina non ha mai creduto alle sue parole ma sembra che il signor Servo sia davvero benestante. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, volano insulti tra Tina e Elio: rissa sfiorata in studio

Leggi anche: Uomini e Donne, la decisione è definitiva: si chiude un’era per Maria De Filippi

Tina Cipollari

Leggi anche: È nata Ginevra! La famosa di “Uomini e Donne” finalmente mamma

Leggi anche: “Beccato con una donna!” Uomini e Donne, Carlo Alberto: adesso Nicole rischia grosso

“Uomini e Donne”, ecco che lavoro fa Elio Servo: pubblico incredulo

Negli ultimi giorni il pubblico di Uomini e Donne si è lasciato conquistare da Elio Servo, cavaliere che prima ha frequentato Paola e poi Gemma. Nel corso delle ultime puntante andate in onda, il cavaliere è stato attaccato da Tina Cipollari. Tutto sarebbe partito dal fatto che il cavaliere ancora una volta ha contatto Gemma ma solo per amicizia. Quest’ultimo infatti in studio avrebbe confermato la decisione presa qualche settimana fa, ovvero quella di non volere una relazione con la Galgani, nonostante lei sia molto presa da lui.

Tina Cipollari a questo punto è passata subito all’attacco, convinta che Elio abbia ricercato Gemma per avere visibilità al centro studio. Immediata la replica di Elio: “Se avessi voluto questo avrei fatto come gli altri che hanno corteggiato Gemma”. Tina però ha continuato con il suo attacco e così la situazione è degenerata. Alla fine è dovuta intervenire Maria De Filippi. Gli scontri tra Tina e Elio sono molto frequenti, infatti lei non crede neanche al fatto che il cavaliere sia benestante. Scopriamo insieme il suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cavaliere è davvero benestante?

Spesso durante le puntate di Uomini e Donne Tina Cipollari ha dichiarato di non credere alle parole di Elio Servo riguardanti la sua posizione economica. Sapete qual è il suo lavoro? Stando a quanto dichiarato da lui stesso, Elio sarebbe Amministratore Unico della Oil Company S.r.l., filiale italiana dell’azienda nata negli Stati Uniti negli anni ’60. Come si legge sul sito ufficiale, l’azienda si occuperebbe di produrre e distribuire in Italia e in Europa Serbatoi fissi e mobili nel campo petrolifero e in quello dell’impiantistica industriale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure