Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

News tv. “Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria. Anche la stagione 2023/24 di Uomini e Donne sta giungendo alla fine e i vari protagonisti dovranno tirare le somme dei loro percorsi nel mondo dell’amore. Nonostante tutto non mancano i colpi di scena dell’ultimo minito. In queste ore uno dei cavalieri, Ernesto, è stato costretto ad abbandonare il programma: vediamo nel dettaglio cos’è successo con la padrona di casa Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Maria De Filippi si scaglia contro Fabio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, incidente in moto per l’ex tronista: come sta ora

Leggi anche: “Uomini e Donne”, succede di tutto durante l’ultima puntata: Maria senza parole (VIDEO)

“Uomini e Donne”, la De Filippi caccia Ernesto dopo le segnalazioni

Il cavaliere Ernesto Russo è stato costretto a lasciare Uomini e Donne, dopo che Maria De Filippi ha preso parola nel corso della puntata di oggi 20 Maggio 2024 e ha mostrato sia al pubblico da casa che in studio delle foto legate ad alcune segnalazioni giunte in redazione. La nota conduttrice di Canale 5 ha detto: “Sono arrivate una serie di segnalazioni su di te e sulle tue giornate…Ci sono pure delle fotografie…C’è una foto di te al ristorante con una ragazza e poi una persona al telefono”.

Ernesto non ha fatto una piega, ammettendo candidamente di aver visto in questo periodo altre donne: “Si, è vero…Se c’è qualche problema io posso lasciare tranquillamente il programma”. A quel punto la De Filippi ha ammesso: “E’ incompatibile con il programma”. Immediata la reazione degli opinionisti in studio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure