Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, ex tronista vuole denunciare la redazione: cos’è successo

“Uomini e Donne”, ex tronista vuole denunciare la redazione: cos’è successo

Uomini e Donne è un noto programma di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, dove le persone si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Una delle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne ha riguardato la “scelta” di Andrea Nicole. L’ex tronista però non ha detto addio alla trasmissione in modo pacifico. Infatti, la ragazza ha infranto il regolamento trascorrendo una notte con Ciprian, avvisando la redazione solo all’indomani. In queste ore però stanno circolando delle voci di una presunta denuncia di Andrea Nicole nei confronti del programma. Vediamo nello specifico cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole denuncia la redazione: cos’è successo

Una delle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne ha riguardato la scelta di Andrea Nicole. La giovane è entrata direttamente in studio insieme a Ciprian ed ha raccontato a tutti di aver trascorso l’intera notte insieme a lui senza dire nulla alla redazione. L’aver infranto le regole ha fatto arrabbiare uno degli opinionisti del programma, ovvero Gianni Sperti, il quale in preda alla rabbia ha definito l’ex tronista come una persona falsa e disonesta. Anche molti telespettatori sono rimasti delusi dal suo comportamento. Ora, in queste ore, girano voci su una presunta denuncia che Andrea Nicole vorrebbe sporgere nei confronti del programma. La ragazza sarebbe arrabbiata con la redazione per il modo in cui è stata trattata dopo quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Contro chi si scaglierà la ragazza?

In queste ore i rumors parlano di una presunta denuncia che Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, vorrebbe sporgere contro il programma. Lo staff del programma avrebbe creato un muro nei suoi confronti, non comprendendo minimamente il suo modo di agire, nonostante Maria De Filippi durante la scelta della ragazza non abbia fatto scenate. Chi siano dunque le persone specifiche contro cui si scaglierà Andrea Nicole per ora non è dato saperlo. Inoltre, anche la denuncia per ora rimane nell’ambito del gossip fino a quando non sarà lei stessa a dare comunicazioni precise.

Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004