News TV. Il popolare dating show Uomini e Donne, condotto con competenza e padronanza da Maria De Filippi, si prepara a sorprendere ancora una volta il suo affezionato pubblico. Protagonista ancora una volta Gemma Galgani. La dama, da anni nel dating show, era ad un passo dal coronare il suo sogno di serenità sentimentale dopo le varie delusioni. In questo periodo ha frequentato Fabio, italo-canadese che è apparso molto interessato a lei. Nelle ultime anticipazioni, però, pare che il cavaliere non sia stato del tutto sincero e ora è stato smascherato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, i nominati di ieri sera: nomi clamorosi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa
Scatta il bacio tra Gemma e Fabio
Tutti i giorni alle 14.45 circa abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma che promette di far trovare l’amore Fabio Cannone, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver vissuto per anni in Canada, è tornato in Italia decidendo di rimettersi in gioco partecipando al programma di Maria De Filippi e ha puntato su Gemma Galgani. Dopo un primo appuntamento di conoscenza, Gemma e Fabio hanno deciso di continuare la frequentazione e tra i due il rapporto è diventato sempre più importante. Per la dama sembra finalmente arrivato il momento di vivere qualche momento spensierato al fianco di un uomo. Nel corso della loro frequentazione, però, non è ancora scattato il bacio che Gemma tanto attende che sancirebbe l’inizio di tutto.
Nella puntata andata in onda ieri, 2 dicembre, va in onda l’esterna fatta da Gemma e Fabio durante la quale c’è stato il tanto desiderato bacio. Il cavaliere, inoltre, ha anche detto “ti amo” a Gemma che, però, in studio, fa notare come il loro sia “un amore platonico” anche se ammette di provare dei sentimenti. Dalle ultime registrazioni però, si è parlato di un dettaglio sulla vita di Fabio che compromette la sua posizione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva