Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la famosa coppia del programma si è lasciata: fan devastati

Le parole dell’ex dama

La relazione tra Asmaa e Cristiano, ex protagonisti di Uomini e Donne, è giunta al capolinea. A comunicare la fine della loro storia è stata l’ex dama con un annuncio su Instagram, la sera del 3 ottobre 2024. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, infatti, Asmaa Fares ha raccontato che lei e Cristiano Lo Zupone si sono detti addio e questa volta in maniera definitiva: “Ormai si è capito, quindi, sì, ho chiuso la storia con Cristiano. Una scelta che ho preso io definitiva. Ma oggi ho scelto la mia libertà di vivere. Il bene rimarrà per sempre”. (Continua a leggere dopo le foto)

In risposta alle parole di Asmaa, poche ore dopo, anche Cristiano ha pubblicato un proprio commento in merito alla fine della loro storia: “Conosce l’amore solo chi ama senza mai perdere la speranza. Asmaa ed io non siamo più legati, come lei stessa ha pubblicato. Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato a innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma. Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili. C’è stato un precipitarsi di situazioni spicciole che ci ha portato dal scegliere le fedi per il nostro matrimonio 10 giorni fa, alla necessità di separarsi alla sua voglia di chiudere tutto. Sono stati 5 mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai. Ora ricomincio da me”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure