Francesca e Cristina scatenano il caos a “Uomini e donne”
Non appena Gianmarco e Nadia prendono posto accanto a Maria, la tensione si taglia col coltello. La prima a esplodere è Cristina, che senza giri di parole attacca sia il tronista che la sua rivale. Ma è Francesca a rubare la scena, con un intervento carico di delusione e amarezza:
“Ad oggi con me non hai costituito niente perché non è lineare il percorso… Ogni volta che faccio tu me la recrimini… Tu del mio carattere non hai capito niente…”. Lo scontro si fa subito frontale, con Gianmarco che non resta in silenzio e rilancia: “Posso avere i miei dubbi?”.
Una frase che riaccende la miccia e porta lo studio sull’orlo di un’altra bufera. Ma il momento più spinoso deve ancora arrivare: Francesca gli lancia l’accusa di aver fatto sponsorizzazioni, mettendo in discussione la sua trasparenza: “Sono sempre stata trasparente… Tu poi mi vai a parlare delle sponsorizzazioni quando le hai fatte pure te? Sì, le hai fatte… Sei proprio ipocrita…”.
Il tronista nega tutto: “Leggi male le cose, bella”
Ferito nell’orgoglio, Gianmarco Steri reagisce con forza. Non solo respinge le accuse, ma le ribalta con veemenza, chiarendo punto per punto:
“Leggi male le cose bella… Quelle sono amici miei… Sono fratelli, e quelli sono i locali dei miei amici… Io non ho preso una lira e non ho fatto nessuna foto… Leggi male le cose…”.
Le sue parole non lasciano spazio al dubbio: secondo lui, non c’è stato nessun tornaconto economico né alcuna collaborazione pubblicitaria. Solo un sostegno affettivo a persone a lui care. E conclude con un invito diretto, senza filtri: “Se hai qualche problema dimmelo, come hai fatto oggi… Mi devi affrontare… Ma quali sponsorizzazioni? A me queste cose non interessano…”. Lo studio, intanto, resta sospeso tra applausi, sguardi tesi e una tensione che promette nuovi colpi di scena. Il trono di Gianmarco, ora più che mai, è un campo minato. E le prossime mosse potrebbero cambiare tutto.