Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Francesca Sorrentino fa la sua scelta a sorpresa

L’intervento di Gianluca Costantino

In questo contesto di tensione, Gianluca Costantino, altro corteggiatore di Francesca Sorrentino, ha deciso di intervenire. Dopo averla seguita fuori dallo studio, i due hanno avuto una conversazione intensa, durante la quale Gianluca ha espresso il desiderio di continuare la loro conoscenza al di fuori del programma. Questo gesto ha colpito Francesca, portandola a riflettere sulla possibilità di dare una chance alla loro relazione. Al rientro in studio, la tronista ha chiesto a Gianmarco Meo di uscire e lo ha salutato definitivamente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Helena e Javier: lui confessa tutto e i fan tremano

La scelta a sorpresa di Francesca Sorrentino

Dopo aver riflettuto sugli eventi recenti, Francesca ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Gianluca Costantino. La scelta è avvenuta in modo sobrio, senza la consueta pioggia di petali e musica, sottolineando la serietà e la maturità della decisione presa. Questo epilogo ha sorpreso molti, considerando le dinamiche precedenti e le aspettative del pubblico. (continua dopo la foto)

Le reazioni in studio e tra il pubblico

La scelta di Francesca ha suscitato diverse reazioni tra gli opinionisti e il pubblico. Alcuni hanno apprezzato il coraggio della tronista nel seguire il suo cuore, mentre altri hanno espresso dubbi sulla solidità della nuova coppia, data la rapidità con cui si sono sviluppati gli eventi. Le piattaforme social sono state animate da discussioni e commenti riguardanti la decisione di Francesca e il futuro della coppia. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure