Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Gemma blocca Tina: cos’è successo

Maria De Filippi interviene nella lite tra Tina e Gemma

Le due continuavano a battibeccare e l’intervento della padrona di casa è servito a poco. “Possiamo finirla qua e iniziare la puntata?”, ha affermato Maria De Filippi. Ma Tina Cipollari ha subito ricominciato. “Ha stancato tutte le volte ad andare in giro in questi programmi a raccontare una vita che non le è mai appartenuta”, le parole dell’opinionista. Quindi Maria De Filippi ha cercato di bloccare la scenata. (Continua dopo le foto)

Ancora attriti tra Tina e Gemma

“Ma di che parliamo? Su. Possiamo vedere l’esterna con Fabio?”, ha quindi continuato Maria De Filippi, che voleva bloccare la lite. Le due però hanno continuato ad attaccarsi. Ma d’altronde non ci aspettavamo altro. Dopo un periodo in cui le due sembravano andare d’amore, pare che la situazione tra loro si sia nuovamente incrinata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure