Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta a dire addio allo storico programma 

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta a dire addio allo storico programma 

Ogni pomeriggio dalle ore 14:45 alle 16:10 va in onda lo storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il format cerca di trovare alle persone che vi partecipano l’anima gemella. Tra le protagoniste assolute dello show c’è Gemma Galgani. La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, secondo rumors recentissimi, potrebbe lasciare il dating show di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione di un noto programma. A quanto pare la donna sarebbe pronta a dire addio anche alle litigate indimenticabili con Tina Cipollari. Vediamo dove teoricamente potremmo vederla a breve. (Continua dopo la foto)

 

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio allo storico programma

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, secondo rumors recentissimi, potrebbe lasciare il dating show di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione di un programma famosissimo. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la dama abbia raggiunto un accordo con un noto show di Sky e quindi potrebbe passare alla concorrenza. Molto probabilmente a settembre 2022 potrebbe ripartire Celebrity MasterChef e tra i nomi dei possibili concorrenti potrebbe esserci proprio quello di Gemma Galgani. Per avere notizie certe dobbiamo necessariamente attendere e capire se, effettivamente, Gemma a fine stagione lascerà il talk sui sentimenti di Canale 5 o meno. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa dama?

Gemma Galgani è nata a Torino nel 1950. Famose a Uomini e Donne le litigate con la “nemica” di sempre Tina Cipollari e la sua relazione passata con Giorgio Manetti. Gemma Galgani ha lavorato da sempre nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma ha iniziato a lavorare per il teatro fino a diventare per 12 anni dal 1969 al 1981 direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente a questo incarico ha ricoperto quello di direttrice anche del Teatro Colosseo. Poi ha partecipato anche ai salotti pomeridiani di Barbara D’Urso e a Temptation Island come “consigliera”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gemma è stata sposata in giovane età, ma il matrimonio è durato solo sei mesi. L’unione è finita a causa della gelosia eccessiva del ragazzo che aveva reso invivibile la vita tra le mura domestiche. Non ha più avuto altri matrimonio dopo questo ed è tutt’ora in cerca del vero amore.

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani rivela un dettaglio sconvolgente della sua vita privata

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure