Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani scarica il cavaliere e Tina sbrocca

Tina Cipollari sbrocca

La prima a non credere alle dichiarazioni di Gemma è stata ovviamente Tina Cipollari. L’opinionista non ha nemmeno lasciato finire di parlare la dama, interrompendola bruscamente e lanciando l’ennesimo affondo: “Ma hai pure il coraggio di sederti là? E hai pure avuto il coraggio di contraddirmi l’altra volta quando già conoscevo questo finale… Lo avevo già previsto…”. Poi, l’attacco si è fatto ancora più personale: “Tu sei una di una falsità imbarazzante… A te lui non è mai piaciuto, sei una grandissima falsa!”

Il momento più infuocato della puntata è arrivato quando Tina ha superato il limite, almeno per molti spettatori. Con tono sprezzante ha dichiarato: “La cosa che mi fa schifo di te è che vuoi abbindolare tutti…”. Un attacco frontale che ha scatenato le reazioni social e lasciato il pubblico in studio senza parole. Gemma, visibilmente colpita, ha provato a difendersi, dichiarando: “Datti una regolata, perché ‘schifo’ no…”, ma la Cipollari ha continuato a inveire, decisa a non mollare la presa. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, colpo di scena tra i due concorrenti: scatta il bacio

Gemma Galgani

Gemma replica, Tina rincara

A tentare una difesa d’orgoglio, la Galgani ha ribattuto con una frecciatina ben assestata: “E tu saresti a favore delle donne?”. Una frase che ha fatto esplodere Tina: “Io sono a favore delle donne oneste, non delle bugiarde come te… Sei una disonesta e basta! Lo voglio ridire…”. La tensione era ormai alle stelle e le due donne hanno monopolizzato il confronto, lasciando poco spazio a Luciano, il cavaliere ormai fuori dai giochi. Nel caos crescente, è dovuta intervenire Maria De Filippi, che con la sua consueta calma ha cercato di riportare l’ordine in studio. Ma l’energia era già fuori controllo. Gemma non ha fatto marcia indietro e ha confermato la volontà di chiudere con Luciano. Il cavaliere, deluso e forse anche disorientato dalla piega degli eventi, ha abbandonato lo studio tra gli applausi e i mormorii del pubblico.

La scena tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è già diventata virale. Su X, Instagram e TikTok il pubblico si divide: c’è chi prende le parti della dama, stanca di essere attaccata, e chi invece difende Tina, definendola “l’unica sincera nello studio”. Intanto, il nome di Gemma è tornato in tendenza, a dimostrazione di quanto le sue scelte sentimentali, giuste o sbagliate che siano, continuino a tenere banco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure