Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca

Stoccata di Tina a Gemma: “I tuoi fallimenti sentimentali…”

A quel punto, è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale ha preso le difese dell’opinionista. Gianni ha interrogato Gemma lasciando intuire di non comprendere come lei possa essere ancora così focalizzata su quanto detto in passato da Tina, invece di dedicare la sua attenzione al cavaliere Fabio, con il quale sta cercando di costruire qualcosa. Ma Gemma ha avuto la risposta pronta: “Non si può cambiare umore come un interruttore – ha spiegato – Le parole rimangono…Non sono parole così…Sono molto pesanti…”.

Peccato che con le sue lamentele Gemma non abbia fatto altro che aumentare la frustrazione di Tina la quale, come lei stessa ha puntualizzato, ha il suo ruolo ben preciso nel salotto di “Uomini e donne”. “Stai facendo tutto questo perchè alla fine vuoi che io esca? – ha incalzato la dama –Tu hai parlato di cose pesanti…Io non ho avuto amanti…Non ce la faccio più…” . Ma Tina non ha abboccato alla provocazione e ha chiuso il discorso lapidaria: “Non puoi trovare in me la colpevole dei tuoi fallimenti sentimentali…” .

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure