News TV. Nuova puntata di Uomini e Donne Over e nuovi scontro in studio. Tra i protagonisti non può mancare Tina che riesce sempre a trovare il modo di infiammare la puntata. La storica opinionista questa volta si è accanita contro Gero Natale, che non ha fatto in tempo a dire una parola che Tina lo ha subito messo all’angolo.
Leggi anche: Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale: cos’ha fatto
Leggi anche: Belen rompe il silenzio sulle indiscrezioni choc sulla sua salute
Uomini e Donne, Gero Natale è scontro con Tina Cipollari.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 6 ottobre è iniziata con un primo scontro tra Silvio e Donatella De Giorgio. Tra i due pareva nascere qualcosa, ma ad un tratto tutto è mutato rendendoli nemici. Una volta che le parti non avevano più nulla da dirsi, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Gero Natale e la dama Romina: i due nei giorni scorsi hanno avuto un’esterna e quando la conduttrice ha chiesto loro approfondimenti, è intervenuta Tina Cipollari che si è accanita contro il cavaliere. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria sbrocca contro Alessio: cos’è successo
“No, parla Gero…Così sentiamo la sua voce, il suo timbro che non la conosciamo…Fate parlare lui…“, ha detto Tina Cipollari che non si è trattenuta in fatto di critiche verso il cavaliere. (continua dopo la foto)
Tina Cipollari: “Tu hai dei grossi problemi”
Nonostante tutti gli occhi puntati su di lui, Gero ha raccontato che l’uscita con Romina è andata molto bene, ma che non potrà mai essere la donna che fa al caso suo: “E’ stata molto premurosa nei miei riguardi…Non sono abituato…“. Sentendo queste parole Tina non ci ha visto più: “Tu hai dei grossi problemi, grossi problemi…E’ già da tempo che io lo dico, ma il mio è ormai un grido nel deserto perchè nessuno mi ascolta…“
Tra risate e applausi, il pubblico ha dato ragiona alla Cipollari che ha continuato: “Questa storia ogni volta…Da quando sei qua dentro che relazione hai intrapreso? Quanto sono durate le tue conoscenze?“, facendogli presente che ogni sua uscita finisce sempre allo stesso modo. (continua dopo la foto)
Tutti contro Gero, che torna su Angelica
A spalleggiare Tina Cipollari ci ha pensato anche il suo collega Gianni Sperti. Entrambi non riescono a capire cosa passi per la testa a Gero per comportarsi sempre allo stesso modo. In tutta risposta lui ammette che, nonostante tutto, ci ha sempre provato. Poi è tornato all’attacco con Angelica, che non ha nascosto di essere interessata a riprendere da dove avevano lasciato la loro frequentazione: “Perché non ci diamo la possibilità di approfondire? Tanto nè a te né a me c’è qualcuno che ci piace qua dentro…“, ha detto la dama. Le critiche a Gero non sono finite, perché dimostra sempre un atteggiamento apatico giustificandosi “io sono così..”.