News Tv. Il cavaliere ha fatto un gesto che ha scioccato tutti durante la puntata di ieri, giovedì 23 marzo 2023 di Uomini e Donne: Silvio tocca il lato B di Gemma. Il pomeriggio del dating show di Canale 5 è iniziato con Maria De Filippi che ha chiamato al centro dello studio proprio lui. Una signora è arrivata per corteggiarlo, ma lui la rifiuta: ha deciso di concentrarsi sulla conoscenza che già ha iniziato qualche settimana fa. E proprio con lei ha fatto il gesto che ha portato Maria De Filippi a dover intervenire. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cacciata un’altra dama: l’indiscrezione
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato smaschera Paola Ruocco: cosa ha rivelato
“Uomini e Donne”, Silvio tocca il lato B di Gemma: interviene Maria
La presentatrice dunque dopo che Silvio ha rifiutato di conoscere un’altra donna, ha proposto a lui e a Gemma di ballare. Ed ecco arrivare il colpo di scena: Silvio è stato sorpreso a toccare il lato B della Galgani. Maria De Filippi non è riuscita a trattenere una grossa risata e subito dopo le danze ha interrogato il cavaliere. La conduttrice ha detto ciò che ha visto a Silvio, senza mezzi termini.
“Eeeeeh, le hai messo una mano sul lato B eh. L’ho visto chiaramente. Non so però se la telecamere è riuscita a far vedere questo momento”, ha raccontato Maria divertita. Ci ha pensato Gemma a confermare l’accaduto. “Sì, la sua mano scivola subito”. Ma De Filippi ha rincarato la dose. “Non è scivolata la mano. È stata importante. Teneva la presa, Silvio ha voluto far sentire la tua presenza…”, ha commentato la conduttrice che poi ha interrogato il cavaliere. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, in arrivo oggi una bella novità per Riccardo Guarnieri
Leggi anche: Maria De Filippi non regge e crolla a “Uomini e Donne”: il finimondo
Il commento di Silvio
Ha poi preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, affermando di non aver fatto niente di così volgare toccando il lato B di Gemma Galgani, a suo parere. “Il mio approccio è così, una cosa divertente. Non voglio fare chissà cosa, io farei un sondaggio tra le signore se pensano che abbia fatto un gesto volgare”, ha ammesso Silvio senza imbarazzo.
La presentatrice quindi ha rimandato in onda le immagini dell’accaduto e ha poi rassicurato Silvio. “Se c’è una confidenza è diverso”, riporta lanostratv.it. I due hanno poi ballato nuovamente su una canzone molto sensuale: insomma sembra che questa volta Gemma abbia fatto veramente colpo sul cavaliere.