Personaggi Tv. Grave lutto per Gemma Galgani e per Uomini e Donne. Uno dei più famosi ex corteggiatori della dama del trono over che fa parte del salotto di Maria De Filippi ormai da molti anni, è scomparso. A dare la triste notizia sono stati i figli e gli affetti più cari. Anche la stessa Gemma ha reagito appena ha saputo della morte del suo ex corteggiatore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa è successo realmente a Helena: perché è crollata in lacrime
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Martina sarebbe pronta a fare la sua scelta: cosa sappiamo
“Uomini e Donne”, Ennio Zingarelli è morto: addio all’ex corteggiatore di Gemma
Ennio Zingarelli è morto all’età di 86 anni. L’uomo ha partecipato anni fa al dating show di Canale 5, dove ha conosciuto e si è innamorato di Gemma Galgani. Al momento, le cause della morte non sono note. L’ex protagonista del programma dell’ammiraglia Mediaset, con la sua innata simpatia e la sua verve, ha lasciato un bellissimo ricordo ai milioni di spettatori a casa. In tanti infatti hanno commentato la notizia della morte di di Ennio Zingarelli, per dare l’ultimo saluto all’ex corteggiatore di Gemma. “La settimana non poteva iniziare peggio di così…”, uno dei tanti messaggi che si leggono sui social. I funerali di Ennio Zingarelli si terranno domani pomeriggio alle 15:30 circa alla Casa Funeraria Mansutti di Udine. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo crolla in lacrime e il pubblico insorge
Leggi anche: Gabriele, il figlio del famoso italiano si è sposato: le foto del giorno più bello
La storia tra Gemma ed Ennio
Quella tra Gemma ed Ennio è stata una vera storia d’amore. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui aveva 12 anni in più di lei. Dopo essersi conosciuti, la dama aveva deciso di lasciare il programma per iniziare una vita con lui. La storia fra Gemma ed Ennio, dentista di Udine ormai in pensione, aveva particolarmente appassionato anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due avevano anche annunciato che si sarebbero sposati ma il matrimonio non è mai stato celebrato. Gemma ed Ennio si sono lasciati a causa dei tentennamenti di lui nel firmare le carte del divorzio dalle precedenti nozze. Chi era l’uomo che era riuscito a conquistare il cuore di Gemma Galgani?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva