Giorni difficili per Fabio Colloricchio, l’ex volto noto di Uomini e Donne. L’ex tronista di Canale 5 ha perso l’adorata nonna paterna. Una grave perdita per il 32enne e la compagna Violeta Mangrinan, conosciuta a Survivors, l’Isola dei Famosi spagnola, nel 2019. L’annuncio dell’improvvisa scomparsa è arrivato attraverso il profilo Instagram di Violeta, la quale a breve darà alla luce una bambina che si chiamerà Gala. I fan di Fabio si sono immediatamente stretti intorno a lui in un mega abbraccio virtuale. Tantissimi i messaggi di affetto sui social. Vediamo nel dettaglio le parole della Mangrinan. (Continua a leggere dopo la foto)
“Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna
In queste ore, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha subito un grave lutto: è venuta a mancare all’improvviso la sua adorata nonna. La sua compagna, Violeta Mangrinan, in dolce attesa della piccola Gala, ha voluto salutare così la donna sui social: “Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà. Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”. Un messaggio di una dolcezza disarmante che ha commosso i fan sia della donna che dell’ex tronista, i quali hanno invaso il post su Instagram di messaggi di affetto e like. Solo il tempo potrà lenire questo dolore indescrivibile. (Continua a leggere dopo la foto)
Come si sono conosciuti l’ex tronista e Violeta
Violeta Mangrinan è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola. Proprio come Fabio Colloricchio ha trovato la popolarità in tv grazie al programma Mujeres y hombres y viceversa, la variante spagnola del nostro Uomini e Donne. Nel 2019 la partecipazione a Supervientes, dove ha dato scandalo per una notte di passione con Fabio Colloricchio, puntualmente ripresa dalle telecamere del reality show. Archiviata l’esperienza in Honduras la coppia ha iniziato una convivenza a Madrid e poi ha deciso di allargare la famiglia. A breve arriverà la piccola Gala.