Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna

“Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna

Giorni difficili per Fabio Colloricchio, l’ex volto noto di Uomini e Donne. L’ex tronista di Canale 5 ha perso l’adorata nonna paterna. Una grave perdita per il 32enne e la compagna Violeta Mangrinan, conosciuta a Survivors, l’Isola dei Famosi spagnola, nel 2019. L’annuncio dell’improvvisa scomparsa è arrivato attraverso il profilo Instagram di Violeta, la quale a breve darà alla luce una bambina che si chiamerà Gala. I fan di Fabio si sono immediatamente stretti intorno a lui in un mega abbraccio virtuale. Tantissimi i messaggi di affetto sui social. Vediamo nel dettaglio le parole della Mangrinan. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna

In queste ore, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha subito un grave lutto: è venuta a mancare all’improvviso la sua adorata nonna. La sua compagna, Violeta Mangrinan, in dolce attesa della piccola Gala, ha voluto salutare così la donna sui social: “Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà. Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”. Un messaggio di una dolcezza disarmante che ha commosso i fan sia della donna che dell’ex tronista, i quali hanno invaso il post su Instagram di messaggi di affetto e like. Solo il tempo potrà lenire questo dolore indescrivibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Come si sono conosciuti l’ex tronista e Violeta

Violeta Mangrinan è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola. Proprio come Fabio Colloricchio ha trovato la popolarità in tv grazie al programma Mujeres y hombres y viceversa, la variante spagnola del nostro Uomini e Donne. Nel 2019 la partecipazione a Supervientes, dove ha dato scandalo per una notte di passione con Fabio Colloricchio, puntualmente ripresa dalle telecamere del reality show. Archiviata l’esperienza in Honduras la coppia ha iniziato una convivenza a Madrid e poi ha deciso di allargare la famiglia. A breve arriverà la piccola Gala.

“Uomini e Donne”, Ilie rompe il silenzio: “Perchè è finita con Ida”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure