Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, ex dama vuota il sacco: pesanti accuse su Ida e Gemma

“Uomini e Donne”, ex dama vuota il sacco: pesanti accuse su Ida e Gemma

Ida PlatanoGemma Galgani sono due protagoniste di “Uomini e Donne“, dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Le due dame sono da tempo negli studi Elios e ormai sono divenute un vero e proprio pilastro della trasmissione. Se da una parte c’è chi le apprezza, dall’altra c’è chi le critica proprio per la loro esposizione prolungata nella trasmissione. Una ex dama del programma ha letteralmente vuotato il sacco in un’intervista, lanciando pesanti accuse nei loro confronti. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, arriva la versione Vip? Ecco chi potrebbero essere i tronisti

Tutto sulla trasmissione “Uomini e Donne”

Uomini e donne è uno dei programmi più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. La trasmissione, di genere dating show, è ideata e condotta da Maria De Filippi e va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente il programma è nato come versione “adulta” del precedente talk show “Amici” e all’interno si discuteva di problemi e tematiche legate ad una coppia. A partire da gennaio 2001, la trasmissione ha assunto un format completamente diverso e divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri.

Nel corso degli anni, “Uomini e Donne” ha spesso cambiato veste, passando dal trono classico, con tronisti e corteggiatori, al trono over, con dame e cavalieri, fino ad ospitare anche il trono gay. Da almeno un paio d’anni, invece, nello studio sono presenti sia tronisti e corteggiatrici che dame e cavalieri. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, la novità che spiazza tutti: cosa ha fatto Gemma Galgani

giulia quattrociocche uomini e donne

vanessa spoto uomini e donne

“Uomini e Donne”, l’ex dama vuota il sacco su Ida e Gemma

L’ex dama di “Uomini e Donne”, Marika Geraci, in un’intervista ha vuotato il sacco su Ida Platano, Gemma Galgani e altri protagonisti del dating show di Canale 5, dichiarando: “Se mi chiedi chi sta lì per giocare, la risposta è semplice: i fantastici quattro, ovvero Gemma, Ida, Biagio e Armando. Loro ormai fanno parte dell’arredamento”. L’ex dama è stata seguita a ruota da un altro ex protagonista del programma, Claudio Cervoni, che ha aggiunto: “Armando, Biagio, Ida, Riccardo e Gemma giocano per un loro tornaconto. Il programma permette loro di restare per anni e lo sfruttano, fanno bene”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure