Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, il corteggiatore scompare nel nulla per giorni: “Ho una malattia”

Francesco

Maria De Filippi chiede spiegazioni dal corteggiatore

Terminata la clip, la presentatrice di “Uomini e Donne” ha rivelato che, alla fine, la produzione è riuscita a contattare il corteggiatore Francesco, il quale si è poi presentato in studio. Tuttavia, non appena entrato e salutati i presenti, Francesco è stato subito ripreso da Maria De Filippi: “Tu sparisci per giorni, poi lei è brava a riuscire a trovare tuo fratello e solo dopo che parla con lui tu ricompari dal nulla…A lei una spiegazione va data…”. È stato a questo punto che il corteggiatore ha deciso di essere completamente trasparente e mettere al corrente la tronista e il pubblico della sua situazione.

Francesco alle strette rivela della malattia a “Uomini e donne”

Quando si vive con una patologia non è sempre festa e non ci sono sempre dei momenti belli, ma purtroppo anch’io subisco in alcuni periodi della mia vita…Il mio comportamento comunque non è corretto…” ha spiegato Francesco decidendo di prendere comunque le sue responsabilità.

Francesca ha quindi rassicurato il corteggiatore dicendo di rispettare la sua malattia, ma rivelando di essere comunque arrabbiata: “Io sono rimasta scioccata dal tuo comportamento…Sono rimasta in camerino e tu non rispondevi…Ti ho fatto 50 telefonate…Noi tutto il pomeriggio ci siamo chiesti che fine avessi fatto…Sembravamo di essere a Chi l’ha visto?”. Alla fine del chiarimento la tronista ha deciso di dare una seconda possibilità al corteggiatore senza nascondere alcuni dubbi e riserve nei suoi confronti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure