Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il possibile nuovo tronista è un volto conosciuto: di chi si tratta

Marco Antonio Alessio il nuovo tronista?

Marco Antonio Alessio, dopo essere stato scartato da Nicole ha conosciuto Emanuela Malavisi, con cui è nata da subito una buona intesa. All’epoca, però, lei non sembrava troppo propensa ad un’uscita di coppia e tra i due s’inserì Roberta Di Padua. Nonostante questa parentesi, alla fine il cavaliere uscì comunque con Emanuela, iniziando una relazione lontano dalle telecamere. Qualche settimana fa Marco Antonio ed Emanuela hanno annunciato sui rispettivi profili social la fine della loro relazione. Secondo alcuni rumors, la causa della loro rottura sarebbe un interesse sempre per la Di Padua attualmente impegnata con Alessandro Vicinanza, ma con il quale pare esserci una crisi..

Da poco tornato single potrebbe essere lui il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. Per ora si tratta solo di rumor e bisogna aspettare l’inizio del programma per averne la certezza. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia squalificata solamente dopo 5 giorni

Il nuovo volto di Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà a puntare sulla formula mista che vede protagonisti i volti del trono classico e quelli del trono over. Un mix di successo che, nell’ultimo anno, ha consentito alla trasmissione di ottenere eccellenti ascolti nel primo pomeriggio, raggiungendo oltre 2,6 milioni di spettatori affezionati e picchi di share che hanno sfiorato il 28%. Ida Platano, dopo essere stata per anni uno dei volti di punta del trono senior, è stata scelta dalla redazione come tronista per cercare il “suo principe azzurro “vero amore”. Un percorso sfortunato, poiché Ida non ha compiuto una scelta finale dopo che il suo trono è rimasto senza corteggiatori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure