Maria De Filippi invita Alessio Pecorelli ad andarsene
Secondo quanto riporta l’esperto di Gossip Lorenzo Pugnaloni, ad aver abbandonato “Uomini e donne” è il tronista Alessio Pecorelli. Tutto sarebbe accaduto in breve tempo dopo l’arrivo di alcune segnalazioni.
Alessio sarebbe stato avvistato in alcuni locali notturni in compagnia di ragazze, un comportamento che non è ammesso dai vertici del dating show. Alcune corteggiatrici avevano confermato queste segnalazioni, mentre il tronista aveva affermato di aver informato la redazione di una semplice uscita, ma un collaboratore di Maria De Filippi ha smentito la sua versione.
Di fronte alla rabbia delle corteggiatrici, che si sono allontanate dal programma, Maria De Filippi ha deciso di intervenire, invitando Alessio ad abbandonare il programma. Il tronista, con il supporto del pubblico ormai contro di lui, ha accettato l’invito della conduttrice ed è tornato a casa, abbandonando definitivamente “Uomini e Donne“. Mario Cusitore lo avrebbe poi seguito decidendo anche lui di abbandonare lo studio. Nessuna delle ragazze scese lo avrebbe infatti attratto abbastanza.