Gianluca Costantino e Soleil Sorge
Gianluca Costantino è reduce da un anno molto difficile. Nel 2023 ha perso sua mamma, lo aveva annunciato lui stesso tramite un commovente post su Instagram. Oggi, dopo tanto dolore è pronto a rimettersi in gioco ancora una volta in televisione. A Uomini e Donne scenderà per Francesca Sorrentino, che ad oggi è delusa dai suoi pretendenti, i quali si sono persino dimenticati del suo compleanno. Gianluca Costantino ha fatto molto parlare di sè anche per la storia d’amore con Soleil. Ancora oggi la ricorda come una donna speciale, con cui si è divertito sin dall’inizio
“Come dimenticare di Sole, è stato un rapporto di amicizia, complicità, chimica, divertimento.. Ci siamo divertiti fin dal primo momento e peccato, perché potevamo continuare a scoprire insieme cosa sarebbe successo. Farò il tifo per lei da fuori cercando di darle affetto e speriamo di rivederla il più tardi possibile per continuare a conoscerci ed avere questo grande rapporto che stava nascendo e che purtroppo è stato interrotto” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico deluso da Federica: cosa succede con Alfonso
Le anticipazioni sul trono di Francesca Sorrentino
Francesca Sorrentino, dopo un inizio traballante, ha dato vita al suo trono conoscendo diversi corteggiatori. Purtroppo, però, qualcosa sarebbe andato storto e nella registrazione di ieri, stando alle anticipazioni, la tronista è rimasta senza ragazzi intenti a conoscerla. “Paolo non si è più presentato, Francesco c’era ma non ha mai risposto alle chiamate della produzione né a quelle di Francesca” ha raccontato Pugnaloni. In studio, il corteggiatore avrebbe spiegato che per “problemi di salute” in alcuni momenti deve stare da solo. Francesca Sorrentino avrebbe così deciso di ampliare le sue conoscenze aprendo le porte a nuovi corteggiatori. Chissà se l’arrivo di Gianluca Costantino smuoverà qualcosa nel cuore di Francesca.