Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice si candida come tronista: chi è

Francesca Del Taglia si candida come tronista: l’appello a Maria De Filippi

Francesca Del Taglia ha partecipato a “Uomini e Donne” nel 2013, dove ha avuto modo di conoscere e innamorarsi del tronista Eugenio Colombo. Dopo essere usciti dal dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, i due non solo hanno continuato a vivere il loro amore, ma sono diventati anche genitori di due bambini. Purtroppo, un anno e mezzo fa circa, la loro storia d’amore è terminata bruscamente. In una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, la giornalista ha domandato all’ex corteggiatrice perché non si candida, visto che al momento è single. A quel punto, Francesca Del Taglia ha dichiarato che in effetti non ci aveva ancora mai pensato ma che l’idea non le dispiacerebbe affatto. “Non ci avevo mai pensato a Uomini e Donne…Facciamo un appello a Maria, ha commentato l’ex corteggiatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sono i rapporti con l’ex Eugenio Colombo 

La giornalista del periodico Mio ha poi domandato a Francesca Del Taglia quali sono i suoi rapporti dopo la rottura con l’ex e padre dei suoi figli, Eugenio Colombo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non ha fatto mistero che i loro rapporti siano al momento un po’ altalenanti. “Ci sono momenti molto buoni in cui ci rivediamo serenamente per il bene dei bambini e altri in cui discutiamo molto”. Quest’ultima ha poi tenuto a dichiarare che nessuno dei due è tranquillo, anche se l’impegno per fare andare bene le cose non manca affatto“Ci impegniamo a fare il bene dei nostri figli”. Adesso non resterà che attendere un’eventuale risposta da parte di Maria De Filippi, e chissà se non la vedremo rivestire i panni di tronista nella prossima edizione di “Uomini e Donne”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure