Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, il riavvicinamento inaspettato dopo la lite: cos’è successo

Anticipazioni di Uomini e donne

“Uomini e donne”: riavvicinamento tra Martina e Ciro

Stiamo parlando naturalmente di Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, la tronista e il corteggiatore che con la loro storia stanno tenendo incollato il pubblico di “Uomini e donne” allo schermo. Durante le anticipazioni del 29 ottobre, Martina è sembrata più intenzionata a chiarire e a venire a capo degli attriti che si sono venuti a creare. Dopo la delusione iniziale, infatti, sembra che la tronista sia disposta a lasciarsi tutto alle spalle e a dare a Ciro un’altra opportunità. Vista la loro grande affinità e attrazione, infatti, c’è chi è convinto che presto Martina farà la scelta: “è molto presa da Ciro – scrivono in fan sui social – si vede”. E ancora: “Martina sceglie Ciro! Le si legge in faccia”.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Anticipazioni di Uomini e donne

Il nuovo corteggiatore cambia i piani di Martina?

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che Martina sembra essere stata colpita anche da un nuovo corteggiatore, Mattia. Il 26enne pugliese, alto e biondo, l’ha conquistata con la sua sicurezza. La presenza di Mattia rappresenta una ventata d’aria fresca per Martina: lui appare deciso e consapevole del proprio valore, caratteristiche che la intrigano e la fanno sentire valorizzata. Questa sicurezza in Mattia, unita al suo atteggiamento diretto, offre a Martina un’alternativa che potrebbe finalmente rispecchiare il tipo di relazione che lei sta cercando, basata su autenticità e stabilità. Inoltre, l’esterna tra i due sembra averle ridato una bella armonia soprattutto dopo le incertezze e i dubbi che ha vissuto con Ciro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure