“Uomini e donne”, brutta lite in studio dopo l’esterna di Gemma Galgani con Silvio
Gemma ha fatto un esterna con il suo nuovo corteggiatore Silvio, 71enne di Novara. Tra i due l’intesa era palpabile. Gemma Galgani con l’aitante cavaliere si è scambiata anche un bacio passionale. Ad esterna conclusa si è tornati in studio ed è successo il finimondo. Da lì a poco è scoppiato un acceso scontro tra la Galgani, il corteggiatore Silvio, Paola eGianni Sperti. Difatti l’opinionista ha puntato il dito contro il nuovo cavaliere, che in esterna ha attaccato proprio Paola, pur definendosi lui un difensore delle donna. La conduttrice ha cercato di intervenire. La sovrapposizione di voci però ha reso tutto molto complesso: la stessa De Filippi ha avuto parecchia difficoltà a rimettere l’ordine. (continua a leggere dopo le foto)
“Uomini e donne”, le anticipazioni dettagliate
Sempre nella stessa puntata registrata del dating show, come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, è stato dedicato ampio spazio poi alle sfilate. Protagonisti i cavalieri del trono over. Riccardo ha sfilato a torso nudo, mascherato da uomo tigre. Durante la passerella, Armando ha fatto un discorso in napoletano molto appassionato, tanto che alcune dame si sono commosse. Chi non l’ha compreso pare sia stata la nuova arrivata Aurora, che gli ha dato un bel 4. Ed è proprio questa un’altra novità. (continua a leggere dopo le foto)
“Uomini e donne”, brutta lite in studio: protagonista Gemma Galgani
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.