Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può essere lui”. Uomini e donne, l’incredibile scoperta sul corteggiatore

“Non può essere lui”. Uomini e donne, l’incredibile scoperta sul corteggiatore

News Tv. La nuova stagione di Uomini e Donne è appena partita e ha già regalato il primo “giallo” della stagione. La protagonista? Cristiana Anania, la tronista ventiduenne dal sorriso contagioso e dalla voce che tutti gli ascoltatori radio hanno imparato a riconoscere. Accanto a Flavio Ubirti, anche lui in cerca dell’amore, la giovane spera di lasciarsi alle spalle le ombre della sua infanzia segnata dalla separazione dei genitori e di trovare finalmente un po’ di felicità.

Inaspettatamente, la puntata ha regalato anche un colpo di scena quando ha fatto la sua comparsa anche un corteggiatore misterioso che ha catturato subito l’attenzione. In un primo momento nessuno l’ha riconosciuto, ma poi l’ombra di una somiglianza, o forse un presentimento, ha fatto scattare il caso.

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il richiamo per Giulia: cosa ha detto davanti a tutti a cena (VIDEO)

Colpo di scena a Uomini e Donne: il corteggiatore che nessuno riconosce

Durante la puntata l’attenzione si è spostata ben presto sul misterioso corteggiatore, con una domanda che ha lasciato tutti di stucco. Maria De Filippi viene chiamata in causa direttamente dalla tronista: “Io ti devo raccontare una cosa che mi sto tenendo dentro da ieri. So che magari non è questo il momento, ma te la voglio dire. Ti voglio fare una domanda, ti sembrerà fuori luogo. Ma Rudy Zerbi non ha quattro figli? Te lo chiedo perché secondo me tra i corteggiatori c’è un quinto figlio. Ragazzi è uguale. Non riesco a guardarlo e mi viene da ridere. È un bellissimo ragazzo, però mi ricorda troppo lui”, ha confessato Cristiana tra le risate generali.

Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

Chi è il corteggiatore che somiglia a Rudy Zerbi?

Il misterioso ragazzo che ha scatenato ironie e paragoni si chiama Emanuele Fiori. Un nome che ai fan di reality non suona affatto nuovo. Infatti, Emanuele ha già calcato i set televisivi più chiacchierati: dal Grande Fratello – dove non ha mai fatto mistero del suo carattere diretto – al ruolo di tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Ora, eccolo pronto a corteggiare la brillante Cristiana, portando con sé un bagaglio di esperienze e, soprattutto, una somiglianza che non passa inosservata. Ma cos’altro sappiamo su di lui e sul suo percorso in Tv?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure