Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, Luca Salatino e la verità sulla scelta: “Perché ho detto no a Lilli”

“U&D”, Luca Salatino e la verità sulla scelta: “Perché ho detto no a Lilli”

Che scelta di “U&D” sarebbe se non ci fossero polemiche? Da quel lontano 1996, quando il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha preso il via, quante emozioni hanno riservato le coppie protagoniste? Ma anche quanti dispiaceri e delusioni pure? Tanti si chiedono, ad esempio oggi, perché Luca Salatino non abbia preferito Lilli. La scelta del giovane tronista è stata accompagnata da aspre polemiche. A sollevarsi contro la produzione i fan del programma che non hanno affatto gradito la messa in onda della scelta in due puntate. «Le scelte tornate come ai vecchi tempi divise in 2 giorni. Ma Luca non è di certo uno dei tronisti più memorabili della storia», ha scritto un utente sui social mentre veniva trasmessa la puntata. «Io vi denuncio se rimandate la scelta a domani», l’osservazione indispettita di un altro.

“U&D”, Luca Salatino e la verità sulla scelta: “Perché ho detto no a Lilli”

Come è andata? Luca Salatino alla fine ha scelto Soraia. Una scelta che ad alcuni non è andata giù e che non porterà ad una lunga relazione. Questo almeno sembra leggendo quanto sostiene Amedeo Vanza. L’esperto di gossip scrive: «Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…». Che tra le righe vorrebbe dire che i due starebbero tentando di tenere a galla la storia e di farla durare.

Si continua a discutere della “non scelta”

Nel frattempo però si continua a discutere anche della “non scelta”. Sono venuti fuori i motivi del no a Lilli. Spiegava Luca: «Questo percorso lo abbiamo iniziato insieme. Sei stata la prima ragazza che ho portato fuori e subito mi aveva colpito. Ricordo la prima esterna, ho sentito subito qualcosa di forte, anche il fatto che ti sei raccontata!». Un lungo discorso: «Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna. Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente», ha rimarcato il tronista commosso.

uomini e donne

Luca Salatino e la scelta a “U&”: le parole di Maria De Filippi

«Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore», le conclusioni di Luca Salatino. La corteggiatrice è scoppiata in lacrime, lasciando di sasso i presenti in studio. È a quel punto che è intervenuta Maria De Filippi: «Sei una ragazza speciale, hai diritto ad una persona che ti ami tanto. Hai tutta la vita davanti», le parole stupende della padrona di casa. La corteggiatrice dopo la puntata ha detto: «Non sono pentita, sono stata me stessa, non ho rimpianti, porto a casa con me quest’esperienza come crescita personale oltre ai momenti belli con Luca, che porterò nel cuore». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure