News TV. Da quando Uomini e Donne ha introdotto il Trono Over, il dating show di Maria De Filippi non è più lo stesso. Il pubblico è molto più interessato agli intrecci amorosi della generazione boomer, anziché a quelli dei più giovani. Nella puntata odierna, Jasna Amodei e Marcello Messina si trovavano al centro dello studio per parlare della loro relazione, ma successivamente ha ricevuto pesanti accuse dal Cavaliere Marco S. Vediamo nel dettaglio cosa è successo, oggi 13 novembre.
Leggi anche: “Uomini e donne”, ex volto noto finisce nei guai: “Mi ha rotto il naso”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Paolo e Massimiliano: il motivo
Marcello annienta Cristina: Maria costretta ad intervenire
Jasna è entrata nel parterre di Uomini Donne nel mese di settembre e ha iniziato la sua conoscenza con Marco Spagna. La loro relazione è durata tre mesi, tanto che i due si erano dati addirittura l’esclusiva, segnale che ci fosse qualcosa in più di un’attrazione. Nel mese di novembre la magia è finita e Jasnaa ha deciso di frequentare Marcello. Durante la puntata di oggi, la dama, al centro dello studio, è stata accusata da Marco di essersi comportata molto male nei suoi confronti, visto che era molto presa da lui. La dama si è difesa dicendo che in realtà non era coinvolta sentimentalmente. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ilary Blasi lascia Mediaset: chi arriva su Canale 5 al suo posto
Lite furiosa a Uomini e Donne
“Sei noioso fai la vittima”, afferma Jasnaa visibilmente arrabbiata. Subito dopo, però, si accende uno scontro tra Marcello e Cristina Tenuta. Il cavaliere fa notare che qualche giorno fa Cristina gli aveva consigliato di stare attento e di non fidarsi. Oggi la dama si difende dicendo che parlava in generale e non di Jasna. A questo punto Marco non si trattiene e scatta contro Cristina, lasciandola sbigottita.
“Io vivo, faccio come voi? Sto li fermo? Mi faccio venire il blocco? Al massimo piango, ma chi se ne frega. Voglio godermi la vita. Per capire la persona che ho davanti devo vivermela“, ha detto il cavaliere tra gli applausi del pubblico. (continua dopo la foto)
L’intervento di Maria De Filippi
Nel frattempo in studio sono seduti due nuovi cavalieri: Edoardo e Vito. Il primo attira l’attenzione di Gemma Galgani e Maria De Filippi lancia la frecciatina: “Non so se è un bene o un male, te lo dico”. Edoardo, però, sembra interessato ad altre dame: “Ma non possiamo mettere Tina nel parterre, secondo me Roberta è come era Tina anni fa. Gemma? Un onore e un piacere. Non lo so, fatemi ambientare“, ha detto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne
Alla fine di questa sfuriata, e della conoscenza dei nuovi arrivati, la puntata va avanti con Angelica, che racconta della conoscenza con Alessio va avanti a gonfie vele. Come loro anche Gianluca ed Emanuela.