“Uomini e donne”, Martina fa la scelta, poi il colpo di scena
Martina De Ionannon ha deciso di uscire da “Uomini e donne” al fianco del corteggiatore con il quale tutto è iniziato. Dalle anticipazioni pubblicate sulle pagine ufficiali del programma, è emerso che la ragazza abbia scelto Ciro Solimeno e che lui abbia detto sì come è reso evidente dal passionale bacio che i due si sono scambiati in studio.
Il tutto non sorprende dal momento che il 22enne napoletano non aveva nascosto di essere innamorato di lei, tuttavia sarà interessante seguire gli sviluppi di questa storia d’amore che ora dovrà confrontarsi con le sfide del mondo reale. Le premesse di un nuovo e bellissimo capitolo ci sono tutte, ma che ne sarà invece dell’altro corteggiatore Gianmarco Steri dopo il due di picche? (Continua a leggere dopo la foto…)
Colpo di scena: Gianmarco non viene scelto ma sale sul trono
Gianmarco Steri è stato ufficialmente presentato come il nuovo tronista di “Uomini e Donne” ed è destinato a diventare uno dei protagonisti più ambiti del programma. Dopo essere stato vicino a diventare la scelta di Martina, ora potrà superare la delusione sperimentando l’emozione di trovarsi “dall’altra parte”, ovvero sul trono.
Classe 1996, nato a Roma, Gianmarco è piaciuto molto al pubblico di “Uomini e donne” il quale ha spesso suggerito alla conduttrice di proporgli il trono. Maria ha quindi accolto le richieste e ora Gianmarco si prepara ad affrontare questa nuova avventura tra emozioni, conoscenze e, chissà, forse anche l’amore.