Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Michele inganna Maria che cade nella “trappola”: cos’è successo

L’intervento di Maria

Maria De Filippi, solitamente attenta a mantenere il controllo del suo programma, ha preso atto della situazione con un misto di incredulità e delusione. Sebbene abbia minimizzato l’impatto delle bugie di Michele sulla redazione, dichiarando: “Non siamo offesi, perché riteniamo di non avere colpe,” la conduttrice ha espresso il suo disappunto per un comportamento che ha tradito non solo le corteggiatrici, ma anche il senso stesso del programma.

A complicare ulteriormente la posizione di Michele, nelle puntate successive emergeranno dettagli ancor più compromettenti: il tronista avrebbe intrattenuto una frequentazione segreta con Alessandra, ex corteggiatrice di Luca Daffrè, durante il suo percorso a Uomini e Donne. (continua dopo il video)

Un finale amaro per Michele a Uomini e Donne

La vicenda ha messo in luce le contraddizioni di Michele, che in studio ha ammesso di non essere mai stato realmente interessato a Veronica, nonostante avesse fatto di tutto per mantenerla in gioco per ragioni di “piacere al pubblico”. Questa manipolazione ha fatto infuriare Gianni Sperti che ha accusato Michele di aver preso in giro tutti in modo deliberato. “Non si può capire quando dice la verità e quando mente,” ha sottolineato Gianni, facendo notare come Michele abbia detto a Mary nelle chat di essere interessato a lei, salvo poi definirla una semplice pedina del suo gioco.

Amal e Veronica, pur scosse dall’accaduto, hanno lasciato intendere di non avere rimpianti: “Meglio aver scoperto la verità ora che più avanti.” Alla fine, le bugie di Michele lo hanno travolto. Maria De Filippi ha deciso di eliminarlo dal programma, consapevole che la sua permanenza avrebbe minato la credibilità del trono stesso. Per Michele, questo rappresenta la fine del suo percorso a Uomini e Donne.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure