News Tv. Nicole e Carlo “Uomini e Donne” si sono lasciati. È durata pochissimo la storia d’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. I due sono usciti dal programma poche settimane fa. La loro relazione amorosa sembrava proseguire a gonfie vele ed invece è arrivato l’annuncio della rottura sui social. Anche quest’altra coppia di “Uomini e Donne”, dunque, è naufragata dopo pochissimi giorni. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, cambia tutto da ora: la decisione spiazza tutti
La storia d’amore tra Nicole e Carlo
Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono conosciuti a “Uomini e Donne“. Lei è stata una delle ultime troniste della stagione 2022/2023 del dating show di Maria De Filippi. Il suo percorso è stato abbastanza discusso. Nicole ha conosciuto in particolare Andrea, osteopata di Roma notato anche dalla dama Roberta, e appunto Carlo Alberto. La sua scelta è andata in onda il 12 maggio su Canale 5. Molti credevano che potesse scegliere Andrea, visto che la conoscenza era stata più lunga e intensa, ma alla fine Nicole ha deciso di uscire dal programma con Carlo. Subito dopo Nicole e Carlo sono apparsi sui social e sembravano molto felici. La loro storia d’amore sembrava proseguire a gonfie vele ed invece, dopo qualche settimana dalla scelta, è arrivato l’annuncio della rottura. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la “star” del programma oggi vive così: il drammatico racconto
Leggi anche: Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto, il conduttore rompe il silenzio
“Uomini e Donne”, Nicole e Carlo si sono lasciati: l’annuncio sui social
Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini di “Uomini e Donne” si sono lasciati. La loro storia d’amore è durata veramente poco. Il 12 maggio è andata in onda la scelta della tronista su Canale 5 (ma era stata registrata precedentemente) e ieri, 27 maggio, è arrivato l’annuncio della rottura sui social. È stato l’ex corteggiatore a rompere il silenzio, annunciando che tra lui e Nicole è finita. Carlo Alberto era molto scosso e non è riuscito a trattenere le lacrime. La loro storia d’amore è durata circa quindici giorni. La redazione di “Uomini e Donne” deve interrogarsi sul perchè questa storia, così come quella tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli, sia durata pochissimo. La credibilità del programma rischia di vacillare. (Continua…)
Le parole di Carlo sui social
È stato Carlo a rompere il silenzio sui social e ad annunciare la fine della storia con Nicole. L’ex corteggiatore in lacrime sui social ha detto: “È successo in maniera onesta, pulita. È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato“.