Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo

Uomini e Donne Nicole Roberta

News Tv. Nicole Santinelli torna al centro studio a Uomini e Donne e per poco non scoppia una rissa con Roberta di Padua. La frecciatina di Nicole fa scattare Roberta che si alza minacciosa e si dirige verso di lei. La situazione peggiora quando Maria De Filippi fa vedere un video che riguarda la tronista e Andrea. La situazione nello studio è caotica e non è solo Roberta ad intervenire ma anche Gianni Sperti, che esplode come una furia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni

Leggi anche: Soraia e Luca Salatino, crisi in corso? L’indiscrezione scuote i fan di “U&D”

Uomini e Donne, Nicole Santinelli: rissa sfiorata con Roberta

“Uomini e Donne”, Nicole Santinelli: rissa sfiorata con Roberta

Ad un certo punto, Nicole ha consigliato ai futuri nuovi corteggiatori di Roberta di dire che hanno altre frequentazioni fuori. Roberta, appena sentite le sue parole, si alza dal suo posto e di dirige furiosa verso Nicole. “Come ti permetti a dire una cosa del genere?”, urla la Di Padua avvicinandosi faccia a faccia a Nicole. Tutto questo per il fatto che Roberta ha ammesso di avere un debole per Andrea tempo fa. “Mi espongo, non vengo a scaldare la sedia. Quando Maria mi fa la domanda, rispondo ‘Andrea niente male’. L’ho notato io Andrea. Ho visto un ragazzo e ho fatto un complimento. Non vedo chissà che cosa, che me la state facendo pagare. Io faccio quello che voglio qua dentro è chiaro? Loro sono sottoni con te solo perché sei sul trono. Non pensare di essere la più bella del mondo. Spero di essere stata chiara su Andrea, è un bel ragazzo ma non è il più bello del mondo. Basta con questa storia!”, urla la donna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando scatena il panico in studio: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandro Sposito attacca Pamela: interviene Maria

Uomini e Donne, Nicole Santinelli: rissa sfiorata con Roberta Di Padua

Interviene Maria, ma la situazione peggiora

C’è da dire che gran parte del pubblico disprezza l’atteggiamento di Nicole, definita spesso “gatta morta”. La situazione tra lei e Roberta non migliora perché Maria fa notare alla Di Padua cosa ha appena dichiarato Nicole nei suoi confronti. “Roberta è bene che tu sappia cosa ha detto, cioè che a lei gli uomini la corteggiano e a te invece ti cercano solo per una notte”, afferma la De Filippi rivolgendosi alla Di Padua. Roberta diventa una furia. “Non te le consento, io ho un figlio. Sei bella, ma non balli e non ballerai mai, perché il mio carattere non ce l’avrai mai. E ti do una notizia: gli uomini non vengono neanche per una sera, è da un anno che non faccio niente”. Ma non è finita qui: va in onda l’esterna della tronista con Carlo e qui si scatena il putiferio. Di fronte alle parole di Nicole e ai baci passionali, Cristian lascia lo studio e annuncia la sua uscita di scena. La reazione di Nicole fa infuriare il pubblico: una risatina falsa. Poi il video incriminato fa arrabbiare pure Gianni Sperti. (Continua dopo le foto)

Nicole e Andrea incastrati un video

Ad un certo punto Maria mostra a tutti un video nel quale Andrea passa di nascosto un bigliettino. “Va detto, perché lui le ha dato questo biglietto e lei non dice niente e lui neanche. Quindi è giusto dirlo per loro (Carlo e Cristian, ndr)”, afferma la padrona di casa. Nel biglietto c’è scritto “ti voglio”, secondo quanto fa sapere Nicole. Gianni Sperti allora si arrabbia con Nicole, perché non ha detto nulla alla redazione e esplode. Quindi Nicole cerca di giustificarsi e chiede scusa. Questa volta, la Di Padua si scaglia contro Carlo, che a detta sua dovrebbe andarsene. “Ma hai visto com’è caduta Nicole?”, riporta gossipetv.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure