Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, nuova vita per Armando Incarnato: dove lo vedremo

Il nuovo progetto

Da qualche giorno Armando è sparito dai radar e poi è ricomparso con una grande sorpresa che lo vedrà dal piccolo al grande schermo. A quanto scrive Gossipetv: “Il tanto discusso cavaliere napoletano esordirà al cinema. Appare nel film di Stefano Cerbone Nati pre-giudicati. Pellicola che parla della vita condotta dai figli dei criminali, pregiudicati per via delle loro origini. Il film è ambientato a Napoli e dovrebbe uscire al cinema nel prossimo mese di giugno” (continua dopo il video)

Leggi anche: Sinner a Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio dopo le polemiche

Armando Incarnato, la vita da attore

Armando in passato è stato già protagonista di un cortometraggio sempre ambientato nel capoluogo campano e nel docu-reality Real Housewives Napoli. È stato, inoltre, n scena nel corso del primo episodio della nuova stagione di Gomorra. Un’apparizione breve quella del napoletano che, nell’occasione, interpreta la parte di una delle guardie del corpo del boss ed è presente alla tavola rotonda organizzata dalle famiglie dei clan dopo la morte di ‘O Stregone’.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure