Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, prima batosta per Federico: quale dama l’ha respinto

La dama volta pagina

La dama che ha detto no a Federico non ha esitato a guardare altrove. Dopo aver declinato l’invito, ha scelto infatti di conoscere meglio un altro cavaliere del parterre, Simone, con il quale ha accettato di uscire in esterna. Una decisione che ha reso ancora più evidente il rifiuto nei confronti di Federico, lasciandolo in una posizione di svantaggio già dalle prime battute della nuova stagione.

Per l’ex tronista, dunque, la strada verso la ricerca dell’amore sembra essere in salita: la sua prima scelta si è rivelata un passo falso che ha già aperto a nuovi scenari sentimentali per la dama coinvolta.

“Uomini e Donne”: la frecciata dell’ex dei Federico

Ad aggiungere pepe alla vicenda ci ha pensato una ex compagna di Federico, che ha lanciato dichiarazioni pungenti sulla sua decisione di tornare in tv. Parole non certo tenere, capaci di insinuare il dubbio che più che la ricerca dell’anima gemella ci sia il desiderio di riaccendere i riflettori.

La stoccata ha alimentato il chiacchiericcio intorno alla figura di Mastrostefano, già al centro di attenzione per la sua immagine da ex tronista storico. Tra polemiche, battute taglienti e il primo rifiuto, il suo ritorno a Uomini e Donne è stato tutto fuorché anonimo.

Il ‘no’ di Rosanna

Il nome della dama che ha rifiutato l’invito del cavaliere è quello di Rosanna Siino, volto già noto del programma per la sua passata relazione con Giuseppe Molonia. La scelta di Rosanna di dire no a Federico e di orientarsi su Simone ha confermato che al centro delle prime registrazioni non mancano già i colpi di scena.

Il sipario della nuova stagione di Uomini e Donne si apre così con un mix esplosivo di ritorni, rifiuti e dichiarazioni pungenti: il miglior carburante per accendere le dinamiche di uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure