Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

News tv. “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi. Uomini e Donne è un programma condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45 e in replica alle 19.50 su La5. Uno dei protagonisti del trono over del programma, ovvero il cavaliere Riccardo Guarnieri, ha deciso di rispondere alle frecciate di Ida Platano e Alessandro Vicinanza attraverso una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato il volto noto di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, che lavoro fa Armando Incarnato

Leggi anche: “Ingiustificabili!”. Uomini e Donne, un fattaccio spazientisce Maria: dure parole contro le dame

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandro ha tradito Ida? L’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi

Riccardo Guarnieri ha risposto alle frecciate di Ida Platano e Alessandro Vicinanza attraverso una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere qualche giorno fa aveva condiviso su Instagram una frase che è stata tradotta come un attacco verso la coppia: “Ogni re sul trono, ogni pagliaccio nel suo circo“. Ma, attraverso la sua intervista, Riccardo ha spiegato che le sue parole non erano una frecciatina verso di loro “come ha pensato qualcuno”, riferendosi a Vicinanza.

Guarnieri ha precisato che semplicemente gli piaceva il significato di quelle parole, ovvero che il tempo mette tutto al suo posto: “Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare e soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto. A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri e mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali). Per il resto io uso pochissimo i social, e se il web tergiversa sulle mie parole poco mi importa e anche in questo caso sorrido: ho la coscienza pulita e conosco bene il mio intento quindi sono sereno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè la coppia si sente tirata in causa?

Nonostante le parole di Riccardo Guarnieri vengano sempre fraintese, perchè la famosa coppia di Uomini e Donne si sente sempre tirata in causa? A questa domanda ha risposto Riccardo sempre attravero la lunga intervista al magazine del programma: “In realtà non saprei. Forse per marciarci? E pensare che qualche tempo fa è stato detto a me che sono un irrisolto…”. Chiaramente il cavaliere ha fatto riferimento all’attacco ricevuto in studio da Ida Platano. Al momento Riccardo sta molto bene, anche perché attraverso il programma di Canale 5 è finalmente riuscito a chiarire ciò che pensa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure