Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Uomini e Donne fidanzato Ida Platano ospedale

News tv. “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta. Grazie al programma ideato e condotto da Maria De Filippi Ida Platano ha trovato l’amore e la dama ha così lasciato il parterre insieme al cavaliere Alessandro Vicinanza. In queste ore l’uomo ha fatto preoccapere i fan della coppia. Vicinanza è stato ricoverato in ospedale, a dare la notizia è lo stesso ex cavaliere di Uomini e Donne. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo ad Alessandro, il quale sui social si è mostrato con una flebo in un braccio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, le accuse choc di Aurora Tropea: “Mi fa le corna”

Leggi anche: “Uomini e donne”, la famosa del programma finisce nella bufera: accuse pesanti

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Aurora Tropea smascherata da una ex dama: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo

“Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Il fidanzato di Ida Platano ed ex cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, ha fatto preoccupare i fan dopo aver condiviso una foto che lo ritraeva in ospedale con una flebo. L’ex volto noto di Cnale 5 ha poi aggiunto: “Day off! Il leone è ferito ma tutto a posto. Grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso. Una giornata in ospedale… Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”. Parole che sono state di sollievo per tutti nel silenzio di Ida Platano che non è ancora entrata nella questione evitando di commentare l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una storia molto chicchierata

Da quando sono usciti dal programma le chiacchiere su di loro si sono susseguite: tra voci di un amore folle e di crisi continue. I due, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sono tornati a Uomini e Donne per confrontarsi in maniera a aperta e diretta con quello che è il maggiore denigratore: Riccardo Guarnieri. Nel dettaglio Riccardo ha detto a Ida: “Tu sei il mio scarto. Tu sei sempre stata brava ad incantare gli altri. Hai sputato su cinque anni di storia. Vergognati. Sei una capra. Devi tornare alle elementari per imparare a leggere. Avevo una lagna accanto a me, una che si lamentava in continuazione. Sono sempre stato umile. Hai finto un uomo che non è mai esistito”.

Ida ha risposto: “Mi hai mancato di rispetto. Mi devo far dire da te che sono ignorante?! Hai detto che il mio ragazzo non è all’altezza di stare con me. Come ti permetti di giudicare le mie scelte e l’uomo che ho scelto di avere accanto?! Mi sono salvata. Per quattro anni non ho vissuto. Sono rinata, mi dà tranquillità, equilibrio, serenità. Non mi credo nessuno”. Infine, Vicinanza ha concluso dicendo: “Quello che si crede qualcuno sei tu. Poveraccio a chi? Guardati. Irrisolto. Non dare del poveraccio al mio uomo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure