News Tv. Non c’è pace tra i concorrenti di Uomini e Donne: rissa tra i due protagonisti. Due protagonisti dal dating show di Canale 5 sono arrivati addirittura alle mani. Secondo alcune indiscrezioni sembra che le prossime puntate del programma saranno infuocate. Purtroppo però dovremo aspettare qualche giorno per vedere Uomini e Donne: il programma ritorna mercoledì 26 aprile dopo una pausa per il ponte in occasione della Festa della Liberazione. Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Brutte notizie per i fan di “Uomini e Donne”: cosa sta per succedere
Leggi anche: “Uomini e donne”, cicogna in arrivo: il lieto annuncio dell’amata coppia sui social
“Uomini e Donne”, rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
A dare le anticipazioni a proposito delle prossime puntate di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, come riporta Il Messaggero. “Nella registrazione di ieri di #UominieDonne non sono mancati colpi di scena. Aurora Tropea ha di nuovo attaccato Armando Incarnato tirando in ballo Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice del trono classico, con la quale Armando due anni si era rapportato in studio per conoscerla”. E spiega che Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se si fosse frequentata con Armando dopo il programma e se potesse venire in studio per testimoniarlo. Lucrezia, però, ha avvisato Armando di questi messaggi e lui si è arrabbiato”, si legge. Un altro cavaliere è entrato nella discussione scatenando l’ira di Armando. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, una celebre coppia si è lasciata per colpa di un tradimento
Leggi anche: “Uomini e Donne”, nuova accesa lite tra Roberta e Nicole: “Livello sottoterra”
Riccardo Guarnieri: volano coltelli con Armando Incarnato
Riccardo Guarnieri è entrato nel vivo della discussione confermando che “Armando ha un manager (insomma, ha riaperto la questione già fronteggiata e chiusa nelle scorse puntate). A quel punto la lite è andata oltre e i due si sono ritrovati faccia a faccia per arrivare alle mani, ma sono stati bloccati”. Ma non è finita qui. La discussione poi e degenerata e i cavalieri sono arrivati ad un faccia a faccia. (Continua dopo le foto)
Riccardo e Armando arrivano alle mani
“Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente verrà tagliata la scena, immagino)”, si legge a proposito della discussione tra i due cavalieri. Sembra poi che in qualche modo i due siano stati separati e il programma avrebbe anche chiamato Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di Aurora e Lucrezia.