Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, scoppia la rissa in studio: Maria De Filippi furiosa

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa in studio: Maria De Filippi furiosa

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Lo scopo del format è quello di organizzare degli incontri per dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Oltre al trono classino da diversi anni va in scena anche il trono Over dopo i protagonisti hanno dai 50 anni in su. Durante la giornata del 10 febbraio 2022 ci sono state le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Secondo le talpe che si trovavano in studio, due protagonisti del trono over avrebbero discusso con toni molto accesi fino a scatenare una rissa in studio. Necessario l’intervento di Maria De Filippi e della produzione. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa in studio: Maria De Filippi furiosa

Giovedì 10 Febbraio 2022 sono state registrate le nuove puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dal 14 Febbraio 2022. Secondo le anticipazioni rilasciate dalle talpe, il trono over ha regalato tantissime emozioni. Due cavalieri, Armando Incarnato e Diego Tavani, hanno dato vita ad un’accesa discussione. Tutto è iniziato quando il cavaliere romano ha raccontato di aver fatto un video saluto con un signore che ha incontrato ad un centro commerciale. Diego, non ha finito neanche di raccontare che subito Armando ha perso le staffe, perché secondo lui doveva rifiutare. Così i due hanno iniziato a litigare pesantemente ed è stato necessario l’intervento di Luca Salatino e un ragazzo dello staff per dividerli. Maria De Filippi come sempre ha perso le staffe e ora non si sa se la scena andrà in onda oppure se durante il montaggio verrà tagliata. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel corso della settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà a U&D nel corso della prossima settima

Per quanto riguarda sempre il trono over, Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione. Invece, Ida Platano sembra aver ritrovato la serenità grazie ad Alessandro. Invece, durante il trono classico il tronista Luca Salatino è uscito con la corteggiatrice Lilly e sono scese altre quattro ragazze in studio. Matteo Ranieri è rimasto in un primo momento senza ragazze perché le sue due corteggiatrici hanno deciso di abbandonare il programma. Poi una di loro è tornata, ovvero Federica e tra loro dovrebbe essere tornato il sereno.

“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe in diretta: caos in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure