Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, rivelazione scottante su Gianmarco e Cristina: c’è di mezzo un famoso calciatore

Cristina e Gianmarco: il bacio che cambia tutto

Nonostante le polemiche, il feeling tra Cristina e Gianmarco sembra crescere. Dopo un inizio incerto, in cui il tronista ha mantenuto alcune riserve su di lei, nell’ultima puntata i due si sono scambiati il primo bacio, un gesto che ha dato nuova spinta alla loro conoscenza. Molti telespettatori sono convinti che la scelta finale ricadrà proprio su Cristina, dato che Gianmarco ha più volte espresso una forte attrazione nei suoi confronti. Tuttavia, altri sospettano che possa trattarsi di una mossa strategica da parte di Cristina per guadagnare visibilità. Le critiche non si sono fatte attendere, con molti fan del programma che esprimono delusione e scetticismo riguardo alle reali intenzioni della corteggiatrice.

La situazione ha raggiunto un punto critico durante le registrazioni del 23 marzo 2025, quando Gianmarco ha organizzato un’esterna con Cristina, alla quale lei ha deciso di non presentarsi, pur essendo presente in studio. Questo comportamento ha provocato l’ira del tronista, che l’ha accusata di incoerenza e manipolazione, arrivando a dirle: “Non sono il tuo burattino e non puoi manovrarmi come vuoi tu.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi 2025”, spuntano le prime due concorrenti: i nomi esplosivi

Il pubblico si divide sulle segnalazioni

Le accuse su Cristina hanno acceso il dibattito sui social, dove gli utenti si sono schierati in due fazioni: chi la ritiene poco sincera e chi invece minimizza la questione. “Ma che vi frega delle segnalazioni su Cristina. È talmente palese che sono due mondi opposti. Gianmarco non credo sia uno stupido e se nonostante tutto la dovesse scegliere, sti gran cavoli, evidentemente lui è il primo a cercare questo” ha commentato qualcuno sui social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure