Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza abbandonano lo studio
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avrebbero lasciato “Uomini e Donne” insieme. Maria De Filippi avrebbe chiesto alla dama di scegliere con chi ballare. Lei avrebbe optato per Alessandro Vicinanza. Notando il trasporto con cui Roberta si stringeva ad Alessandro, Gianni Sperti li avrebbe spronati a conoscersi fuori. I due, dopo qualche tentennamento, avrebbero deciso di seguire il consiglio dell’opinionista di fare questo passo. Poi si sarebbero scambiati un bacio appassionato. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ilary Blasi svela i retroscena sull’addio al “Grande Fratello” e su “L’Isola dei Famosi”: «Ecco la mia verità»
Quanto durerà?
Roberta Di Padua, dunque, avrebbe deciso di lasciare la trasmissione con Alessandro Vicinanza. A dare l’annuncio è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Non appena la notizia si è diffusa i commenti sono fioccati: “Staremo a vedere quanto durerà”, ha scritto un utente, che non crede molto all’intesa tra i due. Ma non è l’unico, in tanti credono che nel giro di qualche giorno li rivedremo entrambi entrare nello studio e riprendere il loro posto. Vedremo chi ha ragione.