Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, scatta il bacio tra Martina e il corteggiatore

“Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Martina e Gianmarco

La conoscenza tra Martina e Gianmarco stava prendendo una brutta piega. Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne”, infatti, la tronista si è lamentata con il suo corteggiatore, accusandolo di essere a volte freddo e distaccato. Finita la puntata, Gianmarco ha sorpreso la tronista, raggiungendola in camerino. I due avrebbero dovuto solo chiarire, ma in realtà sono andati anche oltre. Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”, infatti, è scattato il bacio tra Martina e Gianmarco. È stato un bacio molto appassionato, che pochi si sarebbero aspettati, visto come era terminata la scorsa puntata. Si tratta di un altro tassello importante per la scelta della tronista Martina che arriverà a breve. (Continua…)

La reazione di Ciro

La reazione dell’altro corteggiatore Ciro è stata furiosa. “È stata una sceneggiata, sei molto furbo”, ha esclamato rivolgendosi al suo rivale Gianmarco. Ciro ha poi dichiarato di sentirsi deluso dalla tronista, ma qui è intervenuto di nuovo Gianmarco, che ha difeso la tronista dicendo: “Lei non c’entra nulla, il gesto è partito da me”. La tensione è salita alle stelle quando Ciro ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio, mentre Martina ha preferito restare in studio e commentare l’esterna e il bacio con Gianmarco. Tuttavia, più tardi, la tronista ha deciso di raggiungere Ciro e il confronto tra loro due verrà mostrato nella prossima puntata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure