Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo”

Bacio tra Gemma e Fabio durante l'esterna di Uomini e donne

Il commento al veleno di Tina Cipollari

Alla fine dell’esterna mostrata nello studio di “Uomini e donne”, Fabio si è tolto la benda proponendo a Gemma un brindisi alla nuova relazione. Un passo importante che mette in chiaro la volontà di entrambi di portare la frequentazione al gradino successivo. Gemma e Fabio sono apparsi contenti dopo aver condiviso con il pubblico un momento di tale intensità, tuttavia Tina non è apparsa molto convinta.

L’opinionista, riporta Tgcom24, non ha nascosto il suo disappunto riguardo all’esterna di Gemma Galgani, definendola uno spettacolo di cattivo gusto. Senza remore ha criticato duramente l’approccio di Gemma, ritenendolo eccessivo e poco elegante commentando addirittura con le parole: “Sono sconvolta”, e ancora: “Maria lo sai perché lui è stato accondiscendente? Perché era bendato e non la vedeva, l’ha baciata con quell’ardore perché tanto in quel momento poteva immaginare chiunque. Gemma, ti sei vista quanto eri orrenda?”. Una frecciatina che non ha trovato terreno fertile dal momento che la dama si è mostrata sicura si sé e della sua scelta di osare e che Fabio stesso ha ammesso di essere rimasto molto intrigato e soddisfatto dall’esterna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure