Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, scintille in studio: Gemma sotto attacco dopo la critica a Pietro

Gemma sotto attacco dopo la critica a Pietro

Guai in paradiso tra Gemma Pietro: la dama torinese si è risentita perché il cavaliere ha fatto un complimento scherzoso a Patrizia sui suoi capelli, mentre a lei non ne ha mai fatti. “Stavamo prendendo il caffè. Non mi ha neppure considerata, ma intanto ha fatto i complimenti a Patrizia. Non è carino. Un complimento magari poteva farmi piacere…” Pietro ha cercato di difendersi, ma a fatica.

A questo punto è intervenuta Tina commenta che sottolinea come le sue previsioni si stanno già avverando: “La mia previsione si sta avverando e neanche è passata un’ora“. È il turno di Patrizia che interviene attaccando Gemma, dicendole di essere esagerata e che si trattava solo di una battuta. “Ma non puoi arrabbiarti per una cosa del genere. Non è che mi ha chiesto se stasera usciamo. Sai che ti dico? Stai trovando semplicemente l’appiglio perchè non ti interessa, e stai prendendo me come pretesto“. Gemma è su tutte le furie. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione

La furia di Gemma

Tutto lo studio è contro Gemma. Anche Barbara, perché ha applaudito Patrizia per quello che diceva, e concordato sul fatto che a Gemma Pietro non piaccia, è stata presa di mira dalla dama torinese, che tira fuori discorsi sulle sue vecchie frequentazioni, ma mancando totalmente il punto. “Non so quante volte hai fatto dannare le persone che non ti piacevano, e poi dovevi pensarci. Avevi bisogno di mezza giornata, una mezz’ora. L’hai fatto anche con Salvatore. Si, no, ni. Io ti difendevo“, dice la Galgani.

Intanto Pietro commenta che è vero che non ha mai fatto un complimento alla dama, ma si è sempre comportato in maniera molto cavalleresca con lei, aprendole la portiera della macchina e con altre carinerie che, evidentemente, la dama non apprezza abbastanza. E questo zittisce Gemma del tutto!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure