Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Furfantello!” Alessio insulta un cavaliere, scoppia il caos a “Uomini e Donne”: c’entra Francesca

Uomini e donne news sulla puntata di ieri

“Uomini e donne” scoppia la lite tra Alessio e Francesca

Di lì a poco Alessio avrebbe espresso alcune rimostranze a Francesca facendole notare che durante tutta la puntata lei fosse stata distratta (o per meglio dire attratta) da un altro cavaliere presente in studio. “Francesca cos’è? – ha detto Alessio –Ti sei messa d’accordo con il ‘furfantello’ Marco? Ho notato sguardi di complicità…Si mettono a ridere tutti e due…Li ho visti…”. La frase ha lasciato spiazzati i presenti nello studio di “Uomini e donne”. L’opinionista Tina Cipollari invece non ha perso tempo ed è subito passata all’attacco di Alessio senza mezzi termini: “Tu Alessio hai grossi problemi eh…Veramente…”. (Continua a leggere dopo la foto…)

"Uomini e Donne", Ilaria querela Barbara dopo la lite in studio: le anticipazioni

Le accuse del cavaliere fanno arrabbiare Tina

Una frase che è stata solo l’inizio del caos. Francesca a quel punto si è difesa ma ormai i toni hanno cominciato ad essere sempre più accesi: “Ma se neppure ci conosciamo…Non ci conosciamo, ma comunque non sono problemi tuoi…”. Ma Alessio è rimasto fermo nelle sue convinzioni. “E’ dall’inizio del programma che lo guardi e poi guardi me…”. A mettere un punto alla situazione è stata ancora una volta Tina la quale ha ricordato ad Alessio della sua decisione di poco prima mettendo in luce la sua incoerenza.  “C’è una cosa importante che ti sei dimenticato… – ha spiegato l’opinionista ad Alessio – Con lei hai chiuso…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure