
News tv. “Uomini e Donne” sospeso, la decisione di Mediaset: cosa sta succedendo. Da anni Maria De Filippi e il suo staff aiutano le persone a trovare l’amore. Tantissime sono le coppie che alla fine di ogni edizione tornano a casa felici e contenti, iniziando una nuova vita insieme. In queste ore sono giunte delle notizie sul un eventuale cambiamento della messa in onda delle puntate di Aprile di Uomini e Donne. A quanto pare Mediaset avrebbe deciso di sospendere lo show della De Filippi. Vediamo nel dettaglio cosa sta per succedere. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena: Armando Incarnato pronto a lasciare
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata di oggi: il primo bacio di Nicole Santinelli


Leggi anche: “Uomini e Donne”, Desdemona cacciata dallo studio: cosa ha detto su Maria De Filippi
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice è incinta: splendido annuncio
“Uomini e Donne” sospeso, la decisione di Mediaset: cosa sta succedendo
Fra poco giorni arriverà la Santa Pasqua e Mediaset ha deciso di cambiare la sua programmazione. Anche la messa in onda del noto programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi subirà delle modifiche. Come riportato da Blasting news: “Con l’avvicinarsi del periodo di Pasqua, la trasmissione subirà delle modifiche in daytime: la messa in onda, al momento, risulta confermata durante la settimana Santa, ma non durante il giorno di Pasquetta. Uomini e donne, quindi, non andrà in onda lunedì 10 aprile”. Dunque tutti i fan del programma torneranno a seguire regolarmente le storie dei vari protagonisti a partire dall’11 Aprile 2023. Si salterà solo l’appuntamento di Pasquetta. (Continua a leggere dopo la foto)


La storia di Desdemona
Sono giorni molto complessi questi per Uomini e Donne che solo pochi giorni fa ha dovuto far fronte allo scandalo scoppiato intorno alla dama Desdemona. Una situazione assurda che aveva portato anche a delle querele come spiegava proprio lei: “Ho conferito mandato al mio legale di depositare querela nei confronti dei soggetti resisi responsabili dell’illegittima registrazione delle mie telefonate. E della loro successiva diffusione, comportamento non solo illegittimo e discutibile, ma illegale e penalmente sanzionato. La sottoscritta Bolzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato”. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire questa ingarbugliata storia.