News Tv. Si è concluso il percorso di Federico Nicotera a “Uomini e donne”: il giovane ha scelto Carola Carpanelli deludendo Alice Barisciani. Quest’ultima ha rotto il silenzio parlando con il magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, evidenziando ancora una volta che per lei non è stata affatto una sorpresa.
leggi anche: “Uomini e Donne”, il retroscena di Federico Nicotera dopo la scelta: cosa ha rivelato
leggi anche: “Uomini e Donne” oggi non va in onda: svelato il motivo
“UeD”, stoccata da Alice Barisciani: il retroscena sulla scelta di Federico
Il momento della non scelta è stato molto intenso a “Uomini e donne”: “Il nostro è stato un percorso veramente intenso, ho provato cose forti, sei riuscita ad attirare la mia attenzione fin da subito. Sei stata il mio primo bacio, mi è piaciuto il tuo starmi vicino, la costanza con cui sei riuscita a farmi sentire la tua presenza…Ci sei sempre stata. Mi ha colpito la tua maturità, il tuo capirmi troppo e questo mi ha portato forse ad allontanarmi”, le parole di Federico Nicotera. “Speravo in un finale migliore. Io avevo la convinzione di voler far star bene me e la persona che avevo al mio fianco, non rinnego nulla ma a 26 anni è difficile pensare che più dai e meno ricevi e questo è l’unica cosa che non reputo sbagliata”, ha replicato Alice. La Bresciani al momento dei saluti ha preferito un freddo “Ciao” a due baci di addio. (continua a leggere dopo le foto)
L’ex corteggiatrice: “Ho già smaltito il dispiacere”
Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, la giovane corteggiatrice ha detto che per lei non è stata affatto una sorpresa non lasciare il programma con Nicotera: “Mi ero resa conto da un po’ che non sarei stata la scelta, era molto difficile non notare i suoi comportamenti in studio”. Alla rivista la ragazza ha fatto sapere di stare bene: “Ho già smaltito il dispiacere che comporta quel momento del percorso e mi sono preparata mentalmente ad affrontarlo“. Lei aveva un’idea sull’amore diversa da lui: “Credo che un amore sano e duraturo si basi sul rispetto reciproco, sulla stima e su tanta complicità. Sono convinta che capirsi sia un vantaggio. Invece lui sembrava quasi pensare il contrario“. Il momento più bello con il 26enne? Quando i due si sono scambiati il loro primo bacio: “È stato allora che ho realizzato che tra noi c’era qualcosa e che valeva la pena portarlo avanti“. (continua a leggere dopo le foto)
“UeD”, Alice Barisciani su Federico Nicotera: “Ci vogliono gli attributi”
Alla domanda se Federico Nicotera ha scelto la via più facile, la giovane ha risposto lanciandogli una stoccata: “Io ho una mia idea e so che per scegliere una persona come me ci vogliono gli attributi e mi fermo qua“. Parole decisamente dure quelle dell’ex corteggiatrice. Ci sono stati dei momenti in cui Alice ha pensato di essere la scelta: “Pochi ma ci sono stati“. Leggi anche: Platinette colpito da ictus ischemico, cos’ha fatto prima: il retroscena